Tre nuovi centri Doctor Glass aperti a Pesaro, Garlasco e Termoli
DG_news_WEB_nuovaApertura__A1
28 settembre 2018 - Nuove Aperture

Garlasco, Pesaro e Termoli, ovvero Lombardia, Marche e Molise. La famiglia Doctor Glass diventa ancora più grande accogliendo altri “dottori” che sono già al servizio degli automobilisti e dei professionisti in 3 nuovi centri operativi. Scopriamo quali sono.

A Garlasco l’indirizzo è quello di via Leonardo da Vinci 84/86, con alla guida Alessandro Urso, imprenditore da sempre appassionato di motori. Il centro operativo pavese è aperto dal lunedì al venerdì negli orari 8.30-12.30 e 14.00-18.30, mentre il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Dalla Lomellina ci spostiamo in riva all’Adriatico, esattamente in via Timavo 1 a Pesaro, col centro coordinato da una “dottoressa”, Paola Damiani. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al venerdì negli orari 8.30-12.30 e 14.30-18.30.

Puntanto verso sud e proseguendo per circa 300 chilometri troviamo il terzo dei più recenti arrivi in Doctor Glass, il centro operativo di Termoli (Campobasso) situato in via Arti e Mestieri 2. La sede è guidata da Antonio Marzola ed è a disposizione di tutti i clienti Doctor Glass negli orari 8.00-12.30 e 14.30-18.00 dal lunedì al venerdì.

La grande famiglia Doctor Glass, lo ricordiamo, quest’anno festeggia i suoi 20 anni di attività. Molti per garantire la massima qualità dei propri servizi, ancora troppo pochi per far perdere – semmai ce ne sarà mai il rischio – entusiasmo, passione, voglia di restare costantemente aggiornati con tutte le corpose novità che lo sviluppo tecnologico apporta. E non sono un caso gli apprezzamenti ricevuti da automobilisti e consumatori che hanno contribuito all’assegnazione a Doctor Glass del Mission Fleet Awards per il miglior servizio di outsourcing per la flotta auto, dell’Asso del Franchising 2017, categoria 2,3,4 Ruote e del riconoscimento Servizio Oro per “Top Servizio Riparazione Parabrezza” in base alle analisi dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

I “dottori” mettono a disposizione i propri servizi base di riparazione o sostituzione del parabrezza, sostituzione dei cristalli, oscuramento, assistenza ai veicoli industriali a cui si aggiunge il servizio mobile con arrivo gratuito fino a 50 chilometri dalla sede.

Tra i servizi specializzati è invece presente la ricalibratura dei sistemi avanzati di assistenza alla guida A.D.A.S., attività di particolare importanza considerato che le nuove vetture e anche molti mezzi commerciali sono dotati di sensori situati dietro il parabrezza.