Doctor Glass è Top Servizio Riparazione parabrezza per tutto il 2018

2017_2018_parabrezza
16 marzo 2018 - Il mondo Doctor Glass

Doctor Glass prosegue senza sosta il suo impegno quotidiano sul territorio, allargando la propria rete, aggiornando costantemente tutti i “dottori”, utilizzando le migliori strumentazioni (fra tante il servizio di ricalibratura dei sistemi avanzati di assistenza alla guida A.D.A.S. impiegato nella sostituzione del parabrezza e fondamentale per ricalibrare perfettamente tutti i sensori installati sul proprio veicolo) e quindi alzando sempre di più la qualità dell’offerta a garanzia di ogni esigenza del cliente.

E se la soddisfazione degli automobilisti si registra a livello di ogni singolo centro di assistenza, quando a tirare le somme è un organismo internazionale e indipendente come l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza i conti tornano perfettamente.

Doctor Glass, infatti, anche per il 2017/2018 e per il terzo anno consecutivo è tra i premiati dell’indagine i “Migliori in Italia”, con il riconoscimento “Top Servizio Riparazione Parabrezza” (il punteggio di gradimento SES – Service Experience Score ottenuto è cioè superiore alla media della propria categoria).

Sotto la lente d’ingrandimento dei ricercatori sono passate ben 675 aziende italiane in rappresentanza di tutti gli 89 settori in cui è inquadrata la nostra economia. Per ricavare il SES sono stati intervistati oltre 133.000 consumatori: il punteggio ottenuto da Doctor Glass nel settore auto – riparazione parabrezza è pari al 70,4%.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza si è posto la domanda: “Cosa spinge un consumatore a diventare un cliente fedele?”. In sintesi la risposta è: “un ottimo servizio, a partire dal primo contatto, fino all’assistenza post-vendita”.

Il bollino oro e blu di questo premio accompagnerà dunque anche per tutto il 2018 il lavoro quotidiano di Doctor Glass, gratificando ma allo stesso tempo rendendo sempre più responsabili tutti i “dottori”. Dall’altra i clienti avranno una ulteriore certificazione a riprova di aver bussato alla porta giusta per risolvere i propri problemi.

Il report completo del riconoscimento “Migliori in Italia – 2017/2018”, con tutte le migliori aziende partecipanti è visibile a questo link: http://istituto-qualita.com/migliori-italia-campioni-servizio/.