Tre nuovi centri Doctor Glass aperti in Toscana, Liguria e Lombardia

DG_news_WEB_nuovaApertura__A1
8 febbraio 2019 - Nuove Aperture

I dottori di tutta Italia danno il benvenuto a due nuovi centri aperti nelle ultime settimane tra Toscana e Lombardia: stiamo parlando di quello a Massarosa (in provincia di Lucca, limitrofo a Viareggio) e di quello a Porto Mantovano (Mantova). A fargli da eco la Liguria, col cambio di sede del centro di La Spezia. Ma procediamo con ordine.

A Massarosa l’attività è guidata da Raffaele Moggi, uomo con la passione dei motori nel sangue. A disposizione dei clienti i servizi di riparazione del parabrezza, sostituzione e oscuramento dei cristalli, assistenza ai veicoli industriali e servizio mobile di assistenza anche a casa o al lavoro nel raggio di 50 km. L’indirizzo è quello di via delle Cannelle 36/b e gli orari di apertura vanno dal lunedì al venerdì nelle fasce 9.00-13.00 e 14.00-18.00, il sabato e la domenica sono di chiusura.

Risalendo Aurelia o Autostrada e varcando il confine con la Liguria, a La Spezia i clienti Doctor Glass non devono più recarsi in via Emanuele Gianturco, ma mettere sul navigatore l’indirizzo via Privata O.T.O. 9. Qui al lavoro sono impegnati il responsabile della sede Marco Pozzatello, che vanta un’esperienza nel settore vetri auto di oltre 15 anni, con i collaboratori Thomas e Simone. Gli orari di apertura vanno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30-18.80, il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Insieme ai servizi di riparazione, sostituzione, oscuramento e assistenza veicoli industriali, questo centro fornisce il servizio mobile fino a 50 km dalla sede, l’oscuramento vetri edilizia, sala d’attesa con riviste e wifi libero, vendita spazzole tergicristallo, trattamento igienizzante e trattamento antipioggia, profumatori per auto e detergenti lavavetri.

Risalendo la Cisa (A15) fino a Parma e puntando da lì verso Mantova, nel vicino Porto Mantovano troviamo la nuova sede Doctor Glass situata in via dell’Artigianato 28 e guidata dalla professionalità di Paolo Mazza e del suo team. Particolarmente comodi gli orari, che vanno dal lunedì al venerdì nelle due fasce mattutina e pomeridiana 8.30-12.30 e 14.30-18.30, mentre il sabato 9.00-12.30 (solo su appuntamento!) e 14.00-18.30.

Ai servizi base di riparazione, sostituzione, oscuramento, assistenza veicoli industriali e servizio mobile entro i 50 km, il centro di Porto Mantovano offre gratuitamente – su richiesta previa disponibilità – auto o e-bike di cortesia, aspirazione ed igienizzazione gratuita dell’abitacolo.

Benvenuti dunque ai nuovi dottori, che aumentano la rete presente su tutto il territorio in cui è disponibile anche il servizio A.D.A.S. e che grazie a professionalità, simpatia, tempismo e costante aggiornamento si fregia del “Sigillo di Qualità Top Servizio” categoria “riparazioni parabrezza” nella classifica “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2018/2019” redatta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e dell’Italian Franchising Award categoria “innovazione tecnologica”.