Cresce il gradimento dei clienti: Doctor Glass è Campione del Servizio

20 novembre 2018 - Il mondo Doctor Glass

Cresce il gradimento dei consumatori italiani verso il brand Doctor Glass e nei confronti della rete che vede quotidianamente impegnati nei centri specializzati in tutta la Penisola centinaia di dottori al servizio di automobilisti, liberi professionisti e imprese.

Il report “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2018/2019” realizzato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e pubblicato nei giorni scorsi sull’inserto Affari&Finanza di La Repubblica, infatti, ha assegnato il “Sigillo di Qualità Top Servizio” a Doctor Glass con un indice di gradimento del 71,9% rispetto a una media del settore “riparazioni parabrezza” del 57,9%. Dati che se confrontati alla precedente edizione 2017/2018 (indice di 70,4% e media di categoria del 58,5%), fanno fare un doppio balzo in avanti ai dottori, cresciuti sia in termini assoluti (+1,5%) sia rispetto alla divario con la media generale (+2,1%).

Sotto la lente dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che ha lavorato insieme all’Università Ghoete di Francoforte, sono stati intervistati oltre 182mila clienti e prese in esame 900 imprese di più di 100 settori. Tra questi anche quello “Auto & Motori” in cui rientra Doctor Glass.

Dunque, anche per la fine di quest’anno e per tutto il 2019 la comunicazione di Doctor Glass continuerà a mostrare il “Sigillo di Qualità Top Servizio” per il settore riparazione parabrezza, che rappresenta una sicurezza in più per i clienti oltre che un motivo d’orgoglio anche per i dottori.

Oltre a questo riconoscimento, Doctor Glass conta anche l’Italian Franchising Award nella categoria “innovazione tecnologica”, il Mission Fleet Awards nella categoria “Miglior servizio di outsourcing per la flotta auto” e l’Asso del Franchising nella categoria “2,3,4 Ruote”.