SNA riunito a Pavia, Doctor Glass partner del convegno
Doctor Glass SNA Pavia
22 settembre 2017 - Eventi

Anche se i dottori non sono mai andati in ferie, sempre pronti a soddisfare le necessità dei propri clienti, con la fine delle vacanze estive sono riprese a pieno regime tutte le attività, comprese quella di partnership accanto alle più importanti realtà di settore in ambito nazionale e locale.

In tale ottica Doctor Glass ha preso parte al convegno dal tema “La Compliance di Agenzia” promosso da SNA – Sindacato Nazionale di Assicurazione e svoltosi il 13 settembre presso l’azienda agrituristica Granai Certosa a Torriano – Certosa di Pavia.

In apertura è intervenuto sul tema di giornata anche il presidente nazionale SNA Claudio Demozzi, con approfondimenti su registro unico degli intermediari, separazione patrimoniale – principi e casi pratici, adeguatezza del contratto. Nel pomeriggio si è tornati a parlare di informazioni precontrattuali, obblighi e modulistica, ispezione amministrativa.

Durante i lavori non è mancato l’intervento di risorse direzionali Doctor Glass che hanno avuto modo di consolidare le relazioni del marchio e dei centri di installazione sia attraverso uno stand che con uno speech rivolto alla platea del convegno.

Sotto i riflettori il costante lavoro in progress di tutta la rete rivolto a clienti e partner, grazie al quale nel corso degli ultimi mesi sono stati ottenuti due importantissimi riconoscimenti come la vittoria del premio Asso del Franchising 2017”, categoria 2,3,4 Ruote e l’assegnazione del Sigillo di Qualità Servizio Oro” – I Migliori in Italia, Campioni del Servizio 2016/2017 decretato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.