Al rientro dalle vacanze è tempo di pulire e igienizzare il veicolo
Doctorglass_berner-610x370
30 agosto 2018 - I nostri consigli

Tornati dalle vacanze? Oltre a riprendere il lavoro è anche tempo di igienizzare la propria autovettura o mezzo commerciale con lo spray Berner Bacticyd raccomandato da Doctor Glass.

Polvere, sabbia, insetti, microbi e tanto altro ancora che si accumulano e fanno a gara tra loro. La nostra auto così come un furgone o un camion – secondo una ricerca indipendente condotta dalla Queen Mary University di Londra – hanno infatti una carica batterica 10 volte superiore a quella di un bagno.

Se alla media ci aggiungiamo il periodo estivo dove il veicolo è in tantissimi casi molto più sfruttato e anche meno “coccolato” del resto dell’anno, basta fare due conti per capire come al rientro delle vacanze sia necessario non solo pulire il nostro mezzo, ma anche igienizzarlo.

Grazie alla partnership tra Berner e i “Dottori” è possibile ottenere 3 risultati con una sola operazione. Recandosi infatti presso un centro operativo Doctor Glass e magari effettuare un check-up a parabrezza, cristalli e tergicristalli, si può anche far proprio lo spray Berner Bacticyd, un valido aiuto nell’eliminare batteri, muffe, funghi, nel disinfettare e rinfrescare immediatamente l’abitacolo, nel neutralizzare gli odori sgradevoli e nel dare un profumo delicato al mentolo, il tutto col comodo sistema di erogazione ed esaurimento automatico.

Il Berner Bacticyd ha anche la garanzia di essere presidio medico chirurgico (n°19.207), cioè garantisce la salute di conducente, passeggeri, familiari e colleghi a bordo.

I centri operativi Doctor Glass (qui la mappa per trovare quello più vicino) sono sempre a disposizione dei propri clienti con cortesia e professionalità molto apprezzate nel corso della ventennale presenza sul territorio, confermate quest’anno dal riconoscimento Servizio Oro nella categoria “Top Servizio Riparazione Parabrezza” assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, dal Mission Fleet Awards per il miglior servizio di outsourcing per la flotta auto e dall’Asso del Franchising 2017, categoria 2,3,4 Ruote.