Ricco parterre per il convegno SNA nelle Marche: Doctor Glass presente

SNA
19 ottobre 2017 - Eventi

“Welfare e Sistemi Pensionistici” è stato il tema del convegno promosso dal Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione (SNA) andato in scena il 13 ottobre presso l’Hotel Royal di Casabianca di Fermo. Doctor Glass presente in pole position tra i partner dell’appuntamento.

I lavori sono stati aperti da Pisana Liberati, presidente provinciale e membro dell’esecutivo nazionale SNA. A seguire il consulente SNA Domenico Fumagalli è intervenuto su “Disciplina e Responsabilità nelle Collaborazioni, legge n., 221/2012. A seguire l’avvocato Anna Rosa Molinari è intervenuto sull’attualissimo e delicato tema della Nuova Legge sull’Omicidio Stradale, mentre Alfredo Penna - Direttore Commerciale UCA Assicurazione – e Pierlorenzo Costa – Ufficio Formazione UCA Assicurazione – hanno affrontato il tema “La Polizza di Tutela Legale UCA per l’omicidio stradale”. A chiudere la mattinata Francesco Netti (K Partners) con “Sicurezza sul lavoro e firma digitale”.

Ricchissimo anche il parterre dei lavori e della tavola rotonda del pomeriggio, con gli interventi del presidente FPA Francesco Libutti, della senatrice Laura Puppato, dell’ex segretario generale CISL Raffaele Bonanni e dell’onorevole Paolo Petrini, con la moderazione della giornalista de Il Sole 24 Ore Natascia Ronchetti. Tra i tanti presenti, anche la vice presidente vicaria SNA Elena Dragoni. E da ultimo, ma non ultimo, in programma anche l’intervento del presidente nazionale SNA Claudio Demozzi.

Doctor Glass, costantemente vicino ai cambiamenti normativi e alle attività dei principali attori del settore, non ha voluto far mancare la propria vicinanza anche agli agenti della regione Marche. Durante l’intera giornata ci sono stati numerosi momenti per promuovere l’attività dei centri operativi del territorio, rafforzando altresì i rapporti con i tanti intermediari presenti, con i “Dottori” presenti che hanno potuto “sbandierare” con orgoglio anche i colori del premio “Asso del Franchising 2017”, categoria 2,3,4 Ruote e il Sigillo di Qualità “Servizio Oro” – I Migliori in Italia, Campioni del Servizio 2016/2017 ricevuti nei mesi passati.