Nuove aperture: i “dottori” anche a Bergamo e Grumello del Monte
DG_news_WEB_nuovaApertura_Lombardia
4 aprile 2018 - Nuove Aperture

Se da una parte Doctor Glass continua a raccogliere plausi tanto dai consumatori che da organismi di analisi indipendenti, dall’altra prosegue il graduale allargamento sul territorio. In particolare rispetto a quest’ultimo punto sono operativi da alcune settimane due nuovi centri in Lombardia e più specificatamente in provincia di Bergamo. Il primo proprio nel capoluogo e l’altro a Grumello del Monte.

Gli automobilisti orobici possono recarsi nel nuovo centro specializzato in via Borgo Palazzo 177, dal lunedì al venerdì nelle fasce 8.30-12.30 e 14.00-18.00, mentre il sabato dalle 8.30 alle 18.00 con orario continuato. Ad attenderli i dottori guidati dal responsabile di sede Dario Cividini. A disposizione i servizi di riparazione, sostituzione, oscuramento, assistenza ai veicoli industriali e il servizio mobile che in caso di necessità raggiunge l’automobilista gratuitamente fino a 50 chilometri dalla sede.

A Grumello del Monte, invece, gli stessi servizi sono forniti dal team coordinato da Simone Serina che è a disposizione dei clienti in via Lega Lombarda 14 dal lunedì al venerdì nelle fasce 8.00-12.30 e 14.00-18.00, mentre il sabato dalle 8.00 alle 12.30.

La mappa di tutti i centri specializzati Doctor Glass presenti lungo la penisola è consultabile a questo link. La rete Doctor Glass, non ultimo, mette a disposizione dei propri clienti anche la ricalibratura dei sistemi avanzati di assistenza alla guida A.D.A.S.

Tornando invece ai riconoscimenti che l’attività dei “dottori” riceve da più fronti – frutto della sua costante presenza e ormai leadership nel franchising della riparazione e sostituzione vetri per auto, a fronte dei suoi 20 anni di attività sul territorio – ricordiamo il recente riconoscimento insignito dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza che ha inserito Doctor Glass tra le aziende “Migliori in Italia” (terzo anno consecutivo) e – più in particolare – con il riconoscimento “Top Servizio Riparazione Parabrezza”. Doctor Glass si fregia attualmente anche del premio Asso del Franchising 2017, categoria 2,3,4 Ruote e del Mission Fleet Awards 2017 nella categoria “Miglior servizio di outsourcing per la flotta auto”.