Gli agenti SNA riuniti a Caserta, Doctor Glass presente al convegno

Doctorglass_SNA_caserta_copertina
19 ottobre 2017 - Eventi

Il Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione (SNA) ha dato appuntamento agli intermediari per il convegno regionale dedicato al tema “La Compliance di Agenzia”, svoltosi presso il Grand Hotel Vanvitelli di Caserta il 10 ottobre.

Doctor Glass anche in questa occasione è stato presente in prima linea con alcune risorse direzionali, con un suo corner informativo e promozionale e, non ultimo, ha avuto particolare visibilità direttamente dal palco dell’evento grazie a un proprio speech di presentazione.

Un’occasione importante per aggiornare gli agenti presenti sulle tante e costanti attività dei “Dottori”, nonché ricordando i traguardi raggiunti con merito grazie al lavoro quotidiano portato avanti con passione e professionalità.

E in tale ottica non possiamo non ricordare il premio “Asso del Franchising 2017”, categoria 2,3,4 Ruote e il Sigillo di Qualità Servizio Oro” – I Migliori in Italia, Campioni del Servizio 2016/2017 assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

I lavori di Caserta promossi dal Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione sono stati aperti dal presidente nazionale SNA Claudio Demozzi, intervenuto su Registro Unico degli Intermediari, Separazione patrimoniale – principi e casi pratici, Adeguatezza del contratto.

Nel pomeriggio – dopo gli interventi dei partner intercalati dalla pausa pranzo – l’attenzione è stata dedicata a queste tematiche: Informazioni precontrattuali – obblighi e modulistica, Ispezione amministrativa. A chiudere il test di verifica.

Prossimo appuntamento SNA il 13 ottobre nelle Marche per il convegno “Welfare e Sistemi Pensionistici”.