Formazione, sicurezza e cura del cliente all’evento di Doctor Glass

6 dicembre 2019 - Eventi

La formazione, la sicurezza, gli ADAS, la cura del cliente sono stati i protagonisti del convegno organizzato da Doctor Glass, andato in scena al castello Bevilacqua (Verona) lo scorso 29 novembre. Tanti i partecipanti arrivati in questa suggestiva location per una giornata di lavori intensa. E se è vero che prima il dovere, poi il piacere, non è mancato un piacevole finale con il cabaret firmato Paolo Migone.

Doctor Glass 29.11.19_2

Ma tornando ai lavori, la giornata promossa in partnership con lo SNA (Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione) ha avuto come tema “La cura del cliente”. La mattinata ha visto proprio il presidente SNA Claudio Demozzi intervenire nel workshop sul tema della Direttiva europea sulla distribuzione assicurativa (IDD) – La consulenza assicurativa: come, quando, perché.

Doctor Glass 29.11.19_4

Nel pomeriggio parola al general manager Doctor Glass Marco Lovisetto, Paolo Peraro (consulente, formatore e autore di format per la comunicazione), Claudio Demozzi, Dario Piana (presidente comitato GAA SNA), Domenico Fumagalli (esperto in materia assicurativa) e Anna Rosa Giovanna Molinari (avvocato specialista nei rapporti imprese-agenti).

Doctor Glass 29.11.19_3

In particolare Marco Lovisetto si è soffermato sul tema “Tutelare il cliente valorizzando la sicurezza in auto”. Laddove a fronte di 1.100.000 di cristalli rotti ogni anno, soltanto 700.000 automobilisti effettuano la riparazione o la sostituzione. Se si calcola che il parabrezza da solo è determinante per il 40% alla rigidità di una vettura, si capisce come sia fondamentale intervenire.

Doctor Glass 29.11.19_5

Doctor Glass dalla sua parte mette in campo personale qualificato, centri specializzati, officine mobili, servizio rapido, attento e completo, accordi personalizzati, qualità, economia, sostenibilità, garanzia e un alto grado di soddisfazione del cliente. Senza dimenticare il costante aggiornamento rispetto agli ADAS e a tutta l’innovazione tecnologica, non esclusa la guida autonoma.