Doctor Glass vicino ai clienti col numero verde attivo in agosto
dg_summer_2018
2 agosto 2018 - I nostri consigli

Le partenze di agosto sono imminenti e milioni di persone in queste ore stanno preparando la lista di costumi, abbronzanti, vestiti e quant’altro da mettere in valigia per le meritate vacanze estive del 2018. Per tutti coloro che si metteranno alla guida della propria vettura con a bordo familiari o amici, nell’elenco delle ultimissime cose da fare prima di partire ci permettiamo di suggerire una visita al centro operativo Doctor Glass di fiducia o più vicino.

Prima di tutto è bene controllare che sul parabrezza non ci sia neanche una piccola scheggiatura che durante il viaggio – tra aria condizionata interna e caldo esterno, tra sbalzi di temperatura dati magari da un temporale estivo o dalle temperature più basse se abbiamo deciso di andare in montagna – potrebbe allargarsi fino a obbligarci a una sosta fuori programma. Nel caso di sostituzione del parabrezza, Doctor Glass dispone anche del servizio di ricalibratura dei sistemi avanzati di assistenza alla guida A.D.A.S., cioè dei sensori posizionati al suo interno fondamentali nelle sempre più vetture dotate di guida assistita.

Altra cosa da fare è quella di verificare la funzionalità delle spazzole tergicristalli e la presenza del liquido lavavetri. Se si ha un po’ più di tempo, ricordiamo che l’oscuramento dei cristalli isola meglio la vettura dai raggi solari e quindi riduce il consumo dell’aria condizionata.

Per qualsiasi necessità una volta in viaggio in Italia, i Dottori non vanno mai in vacanza e rispondono al numero verde 800 10 10 10 (operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 18): gli operatori sapranno indicarvi il centro operativo più vicino pronto a prestarvi assistenza (anche a raggiungervi con il servizio mobile gratuito entro i 50 km dalla sede).

Per il resto sotto il sole d’agosto grazie ai voti dei clienti e di tutti gli automobilisti, risplenderanno anche i vari riconoscimenti dati ai Dottori negli ultimi mesi. In primis il riconoscimento Servizio Oro per “Top Servizio Riparazione Parabrezza” assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, il Mission Fleet Awards per il miglior servizio di outsourcing per la flotta auto e l’Asso del Franchising 2017, categoria 2,3,4 Ruote.

E allora, buone vacanze da Doctor Glass e da tutti i suoi Dottori!