Doctor Glass partner del convegno SNA per Veneto, Trentino e Friuli
Doctorglass_SNA_caserta_04
22 dicembre 2017 - Eventi

Continua il tour italiano promosso dal Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione (SNA) e dedicato al tema “La Compliance di Agenzia”. Dopo la tappa di inizio mese a Sesto Fiorentino, il navigatore ha puntato a nord-est e più precisamente al Villa Patriarca Hotel di Mirano (Venezia) dove il 17 novembre si sono dati appuntamento decine di agenti assicurativi del territorio delle regioni di Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia. Presenti anche alcuni affiliati Doctor Glass, partner in generale di SNA e nel particolare anche di questa iniziativa.

La presenza dei “dottori è stata tra l’altro evidenziata grazie a un proprio stand dove alcuni colleghi hanno potuto interagire al meglio con i partecipanti, intrecciando nuovi rapporti, rafforzando quelli già in essere, promuovendo i servizi di Doctor Glass con i testa i sistemi avanzati di assistenza alla guida A.D.A.S. e – non ultimo – sottolineando ancora una volta le ultime prestigiose soddisfazioni in termini di riconoscimenti pubblici con il premio “Asso del Franchising 2017”, categoria 2,3,4 Ruote e il Sigillo di Qualità “Servizio Oro” – I Migliori in Italia, Campioni del Servizio 2016/2017.

Il convegno è stato condotto personalmente dal presidente nazionale SNA Claudio Demozzi che ha approfondito i seguenti argomenti: Registro Unico degli Intermediari; Separazione patrimoniale – principi e casi pratici; Adeguatezza del contratto; Informazioni precontrattuali – obblighi e modulistica; Ispezione amministrativa.