Doctor Glass festeggia 20 anni con una Campagna da campioni del mondo
DoctorGlass_20anni (1)
11 giugno 2018 - Campagne pubblicitarie

I Dottori scendono in campo – anzi su TV, radio e web – nel periodo dei Mondiali di Calcio di Russia 2018 e lo fanno con una nuova Campagna pubblicitaria programmata su numerose emittenti nazionali. E anche se quest’anno gli Azzurri saranno purtroppo in poltrona, i centri operativi Doctor Glass e il suo personale specializzato restano invece sempre pronti per fare centro andando incontro a ogni esigenza dei propri clienti. Insomma, è proprio il caso di dirlo, un’assistenza da campioni del mondo! Con l’occasione Doctor Glass festeggia anche i suoi 20 anni di presenza sul territorio nazionale al fianco di tutti gli automobilisti.

Già da domenica 10 giugno sono on-air gli spot TV su Canale 5, Italia Uno, Rete 4, Iris, Italia 2 e il canale 20 di Mediaset. In particolare durante i Mondiali in Russia Doctor Glass sarà presente sia nelle diverse fasce orarie della giornata che in prima serata. La Campagna televisiva termina il 30 giugno.

Sul fronte radio, invece, saranno trasmessi 4 diversi spot attraverso le principali emittenti, da Radio 105 a Radio Deejay, da Virgin a R101, da Radio Capital a Virgin Radio. Anche in questo caso la Campagna sarà attiva fino alla fine del mese.

Dal 20 giugno fino al 30 luglio, invece, sarà la volta della Campagna web che completerà la Campagna 2018 di Doctor Glass per un’estate insieme ai dottori.