Doctor Glass cresce ancora: nuovo centro a San Vittore Olona (MI)

DG_news_WEB_nuovaApertura_sanVittoreOlona_A
20 aprile 2018 - Nuove Aperture

Gli automobilisti Lombardi e tutti quelli di passaggio hanno a disposizione un nuovo centro specializzato a cui rivolgersi: quello di San Vittore Olona a pochi chilometri a nord-ovest di Milano a due passi dall’Autostrada dei Laghi. Il nuovo taglio del nastro si aggiunge ai più recenti fatti sempre in Lombardia a Bergamo e Grumello del Monte, in Veneto a Legnago e Dolcè, infine in Piemonte a Torino, Carmagnola, Chieri, Settimo Torinese, Chivasso, Savigliano, Saluzzo e Bra (al link la mappa dei punti Doctor Glass sul territorio italiano).

Ad aspettare i clienti e a coordinare la squadra di San Vittore Olona c’è Fabio Renna, professionista da sempre appassionato di motori. Il centro si trova in via Sempione 52 (telefono: 0331-514888) ed è aperto secondo questi orari: dal lunedì al venerdì nelle fasce 8.30-12.30 / 14.30-18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

I servizi offerti da Doctor Glass vanno dalla riparazione alla sostituzione del parabrezza e di tutti i cristalli, dall’oscuramento all’assistenza ai veicoli industriali, dal check e sostituzione delle spazzole tergicristalli al servizio mobile gratuito entro i 50 chilometri dalla sede fino – non ultimo –all’eccellenza fornita con il servizio di ricalibratura dei sistemi avanzati di assistenza alla guida A.D.A.S.

La formula “dottori+clienti=soddisfazione” trova la sua “prova del nove” nei vari importanti riconoscimenti che organi indipendenti e consumatori hanno riconosciuto anche di recente a Doctor Glass. In particolare citiamo: il Premio Asso del Franchising 2017, categoria 2,3,4 Ruote; il Mission Fleet Awards 2017 nella categoria “Miglior servizio di outsourcing per la flotta auto”; il riconoscimento Migliori in Italia (terzo anno consecutivo) in “Top Servizio Riparazione Parabrezza” su valutazione dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.