Doctor Glass: aperti in Piemonte 10 nuovi centri specializzati

DG_news_WEB_nuovaApertura_Piemonte
21 marzo 2018 - Nuove Aperture

Dalla Mole alle Langhe, il Piemonte negli ultimi mesi ha visto incrementare la presenza dei centri operativi Doctor Glass al servizio di tutti gli automobilisti e delle aziende che utilizzano mezzi commerciali e di trasporto. Sono infatti ben 10 i tagli del nastro che da Torino (2) a Cuneo hanno toccato rispettivamente anche Carmagnola, Chieri, Settimo Torinese e Chivasso insieme a Savigliano, Saluzzo e Bra.

La catena leader nel franchising della riparazione e sostituzione vetri per auto, dunque, si allunga e rafforza con nuovi anelli che portano nuovo slancio ed entusiasmo in una realtà che ormai è entrata nei suoi 20 anni di attività e presenza sul territorio.

Al riguardo l’attenzione riservata al cliente, le soluzioni adottate, il costante aggiornamento dei “dottori” e delle strumentazioni a disposizione vengono evidenziate anche da organismi terzi come l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza che per il 2017/2018 e per il terzo anno consecutivo ha premiato Doctor Glass tra le aziende “Migliori in Italia” e – più in particolare – con il riconoscimento “Top Servizio Riparazione Parabrezza”. Doctor Glass si fregia attualmente anche del premio Asso del Franchising 2017, categoria 2,3,4 Ruote e del Mission Fleet Awards 2017 nella categoria “Miglior servizio di outsourcing per la flotta auto”.

Tornando al Piemonte, di seguito ecco l’elenco gli indirizzi dei nuovi centri operativi. La mappa completa di tutti i punti presenti nel territorio è consultabile qui.

-       Torino: Via Onorato Vigliani,143/a

-       Torino: Corso Potenza, 120

-       Chivasso: Stradale Torino, 46

-       Settimo Torinese: Via Regio Parco, 75

-       Carmagnola: Via Sommariva 33/5

-       Chieri: Strada Padana Inferiore, 99

-       Cuneo: Corso Gramsci, 18/b

-       Savigliano: Corso Romita, 1

-       Saluzzo: Via Savigliano, 36/b

-       Bra: Strada Orti, 20.

Tra i servizi, che possono differenziarsi da centro a centro, sono disponibili la riparazione e sostituzione di parabrezza, la sostituzione e/o l’oscuramento dei vetri auto, la vendita di spazzole tergicristallo, l’assistenza ai veicoli industriali e, non ultimo, la ricalibratura dei sistemi avanzati di assistenza alla guida A.D.A.S.