Doctor Glass: aperti tre nuovi centri in Piemonte, Lombardia e Toscana

DG_news_WEB_nuovaApertura__A
28 marzo 2019 - Nuove Aperture

La grande famiglia Doctor Glass si allarga e dà il benvenuto a tre nuovi centri operativi aperti in Piemonte (Nichelino), Lombardia (Montichiari) e Toscana (Siena). Tre occasioni in più per automobilisti e imprenditori per entrare in contatto con la rete dei dottori e con la professionalità certificata anche dall’Italian Franchising Award categoria “innovazione tecnologica” e dal “Sigillo di Qualità Top Servizio” categoria “riparazioni parabrezza” nella classifica Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2018/2019 realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Partendo dal Piemonte, la prima nuova apertura è quella di Nichelino (TO). In via Avogadro 15 troverete il responsabile della sede, Andrea Cancelliere, che alla passione per questo lavoro aggiunte i servizi di riparazione o cambio parabrezza, sostituzione cristalli, oscuramento e assistenza ai veicoli industriali. Il centro – aperto dal lunedì al venerdì nelle fasce 8.30-12.30 e 14.30-18.30, il sabato 8.30-12.30 – fornisce anche il servizio mobile che raggiunge gratuitamente il cliente in difficoltà fino a 50 km dalla sede.

Percorrendo l’A4 da Torino verso Venezia e arrivando a Montichiari (BS), a trovarci c’è il centro Doctor Glass di via Mantova 211 coordinato da Alberto Bertanza, con alle spalle una lunga esperienza nel settore, sempre attento alle necessità degli automobilisti e alla cura dei veicoli. Gli orari di apertura sono 8.30-12.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 8.00 alle 12.00. Sono attivi i servizi di riparazione del parabrezza, di sostituzione e oscuramento dei cristalli, di assistenza ai veicoli industriali e il servizio mobile di assistenza nel raggio di 50 km.

Puntando la bussola sul centro Italia, nella magnifica città di Siena è da poco operativo il centro di Strada di Cerchiaia 11, con orari dal lunedì al venerdì 8.30-13.00 e 14.00-18.30 e chiusura sabato e domenica. Giuseppe Runfola è il responsabile di sede che alla passione per Palio unisce quella per il proprio lavoro, offrendo ai clienti i servizi di riparazione parabrezza per auto e veicoli industriali, sostituzione e oscuramento cristalli. Insieme ovviamente all’immancabile possibilità di richiedere assistenza in mobilità entro i 50 km dalla sede.