Doctor Glass: 3 nuovi centri operativi in Lombardia, Sicilia e Toscana

DG_news_WEB_nuovaApertura_610x370
28 novembre 2018 - Nuove Aperture

Per la rete Doctor Glass ci sono tre recenti novità che arrivano da Sicilia, Toscana e Lombardia che hanno registrato due nuove aperture e un cambio di sede rispettivamente a Palermo, Sesto Fiorentino e Bergamo.

Iniziando dal Nord, lo spostamento è quello del centro operativo del capoluogo orobico: la vecchia sede di via Borgo Palazzo 177 è stata sostituita con il nuovo punto di via Angelo Maj 217b , a due passi dalla stazione ferroviaria di Bergamo. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì nelle fasce 8.30-12.30 e 14.00-18.00, il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Sotto la guida Dario Cividini il centro offre i servizi di riparazione parabrezza, sostituzione e oscuramento di tutti i cristalli, assistenza ai veicoli industriali, il servizio mobile gratuito fino a 50 km e i servizi aggiuntivi di lucidatura fanali e lavaggio interno del veicolo.

Novità e taglio del nastro a Sesto Fiorentino, con i dottori invece impegnati nella nuova sede di via del Cantone 82/d. Sotto il coordinamento di Gaetano i clienti possono recarsi nel centro operativo oppure prenotare un appuntamento negli orari 8.30-12.30 e 14.00-19.00 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 il sabato. Insieme al servizio mobile è possibile usufruire dei servizi di riparazione, sostituzione e oscuramento, oltre all’assistenza per i veicoli industriali.

Arrivando in Sicilia, il nuovo centro è quello di Palermo Uditore, esattamente in via Aci angolo viale Silvio. Ad accogliere i clienti c’è una dottoressa, Lia Pesco, da sempre appassionata di motori. I servizi di riparazione parabrezza, sostituzione, oscuramento, assistenza ai veicoli industriali e servizio mobile sono garantiti dal lunedì a venerdì negli orari 9.00-13.00 e 14.30-18.00, con chiusura sabato e domenica.

Lo ricordiamo, la rete Doctor Glass aspetta tutti i clienti che possono trovare anche il servizio  A.D.A.S. che insieme alla professionalità, alla cortesia e alla prontezza di tutti i dottori ha contribuito al recente riconoscimento “Sigillo di Qualità Top Servizio” categoria “riparazioni parabrezza” nella speciale classifica “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2018/2019” condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. A questo premio si aggiungono l’Italian Franchising Award categoria “innovazione tecnologica”, il Mission Fleet Awards categoria “Miglior servizio di outsourcing per la flotta auto” e l’Asso del Franchising categoria “2,3,4 Ruote”.