Check-up pre-vacanza e numero verde: Doctor Glass è sempre attivo

vacanze_dg_checkup
1 agosto 2019 - I nostri consigli

Il solleone di agosto (dopo gli sbalzi di luglio) è pronto a farci abbronzare e goderci bagni meritati al mare o al lago, ad accompagnarci lungo passeggiate rigeneranti in montagna o – per molti – a starci vicino per il lavoro stagionale. In tutti i casi per milioni di persone l’auto è la compagna insostituibile, pronta a portarci alla meta e a condurci quotidianamente.

Per chi ancora non l’avesse fatto i dottori sono a disposizione per un controllo completo ai cristalli, a iniziare dal parabrezza. Nel caso, infatti, di una piccola scheggiatura che a volte può confondersi in un vetro non completamente pulito, oppure già individuata ma sottovalutata, è necessario intervenire preventivamente.

Con gli sbalzi di temperatura dati dal caldo esterno e dall’aria condizionata interna, oppure dalle vibrazioni del manto stradale irregolare, ancora da colpi secchi dovuti da buche o dossi che si siamo trovati di fronte improvvisamente, la piccola incrinatura può diventare una spaccatura lunghissima o trasformare il parabrezza in una rete di tante piccole crepe.

Riparando la scheggiatura o nel caso di danni ingenti sostituendo il parabrezza (i cristalli dei finestrini vanno sempre cambiati) si scongiurano anche pericolose conseguenze e magari perdite di tempo impreviste (ricordiamo che tra i servizi offerti dalla rete c’è anche il servizio mobile che raggiunge gratuitamente il cliente con un furgone attrezzato fino a 50 chilometri dalla sede).

Nel caso invece il danno arrivasse durante le vacanze, Doctor Glass e i suoi esperti sono sempre pronti a rispondere alle esigenze dei clienti grazie al numero verde 800.10.10.10, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00.

A questo link è possibile anche trovare direttamente il centro specializzato più vicino lungo tutto il territorio nazionale.

Da Doctor Glass e da ogni singolo dottore un grande augurio di buone vacanze (e di buon lavoro a chi sarà impegnato in tal senso) a tutti!