Auto aziendali e ADAS a Vairano: anche Doctor Glass in pole position

23 novembre 2018 - Eventi

Ai microfoni di Quattroruote troviamo oggi Marco Lovisetto, general manager Doctor Glass, intervenuto alla sesta edizione dell’evento “Auto aziendali in pista” promosso dalla storica testata di Editoriale Domus e andato in scena sul circuito di Vairano. Quest’anno la formula è in parte cambiata, tanto per tipologia di argomento che rispetto agli invitati alla manifestazione, aperta ai professionisti che si occupano della gestione delle flotte aziendali oltre ad alcuni partner tra cui appunto Doctor Glass.

Sotto la lente dei riflettori sono finiti in particolare gli ADAS, ovvero i sistemi di assistenza alla guida sempre più importanti e sempre più presenti su gran parte dei veicoli, non escluso il mondo business. I fleet manager si sono potuti confrontare al mattino con le tre tematiche “ADAS, diesel e mercato”, per poi mettersi al volante nel pomeriggio testando le soluzioni tecnologiche installate a bordo e in particolare dietro al parabrezza.

Ascoltiamo le parole di Marco Lovisetto che parla dei punti forza che Doctor Glass garantisce alle imprese con flotte, a iniziare dalla sostituzione del parabrezza che correlato proprio ai sistemi ADAS diventa sempre più un’operazione altamente qualificata.