ANAPA on Tour riparte da Roma: Doctor Glass partner esclusivo
Doctorglass_anapaontour_copertina
19 ottobre 2017 - Eventi

Non poteva ripartire che dalla Capitale il cammino di “ANAPA on Tour” dopo la pausa estiva. In prima linea accanto ad ANAPA (Associazione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione) – Rete ImpresAgenzia anche Doctor Glass, partner in esclusiva della lunga maratona che sta attraversando la penisola. L’appuntamento di Roma è andato in scena il 10 ottobre presso il Centro Congressi Cavour.

Ad aprire i lavori in una sala tutta esaurita è stato il presidente regionale Lazio di ANAPA Rete ImpresAgenzia Luigi Giustiniani che ha poi passato la parola per i saluti istituzionali all’Onorevole Giulio Cesare Sottanelli e al Consigliere della Regione Lazio Riccardo Agostini.

A seguire il microfono è passato a Vincenzo Cirasola e Massimo Congiu, rispettivamente presidente nazionale e past president di ANAPA Rete ImpresAgenzia, all’avvocato e professore presso l’Università di Tor Vergata Cristiano Iurilli, all’amministratore delegato Innovation Team Enea Dallaglio e a Pier Giorgio Pistone, Presidente E.N.B.Ass.

Numerosi e di particolare attualità i temi approfonditi da relatori e partecipanti sul filo rosso del titolo dei lavori, ovvero  “Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione”: recepimento IDD, DDL concorrenza, privacy e antiriciclaggio, E.N.B.Ass. (il primo Ente Bilaterale delle agenzie di assicurazione), per citarne i più importanti.

Da parte loro i “Dottori”, presenti all’evento capitolino con uno stand dedicato, hanno avuto un’altra importante occasione per rafforzare i rapporti con gli agenti assicurativi intervenuti, oltre che promuovere l’attività di tutti i centri di installazione e rimarcare i due più importanti e recenti traguardi raggiunti grazie al lavoro di tutta la rete: il premio “Asso del Franchising 2017”, categoria 2,3,4 Ruote (che, lo ricordiamo, è arrivato superando altre 20 insegne del settore automotive) e il Sigillo di Qualità Servizio Oro” – I Migliori in Italia, Campioni del Servizio 2016/2017 decretato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.