Alcune buone regole per muoversi in automobile durante le festività

DG_ChristmasBanner
19 dicembre 2018 - I nostri consigli

Anche quest’anno arriva il periodo festivo e diventano 20 le celebrazioni del Natale e gli inizio/fine anno passati con i più fedeli clienti dalla fondazione di Doctor Glass (1998-2018). Un viaggio che vede costantemente ogni giorno allargare sia la famiglia dei dottori, quanto quella degli automobilisti, degli artigiani, delle aziende che si rivolgono ai nostri centri specializzati lungo tutta la Penisola.

A tutti, da parte dell’intero team Doctor Glass va un augurio di una fine e un inizio d’anno da passare nel migliore dei modi, chi con le persone più care e chi magari alle prese con il proprio lavoro. Sicuri che l’impegno da parte nostra sarà sempre all’altezza della situazione e i vostri apprezzamenti continueranno a produrre risultati come gli ultimi riconoscimenti ricevuti.

Ovvero, l’Italian Franchising Award categoria “innovazione tecnologica”, il Mission Fleet Awards categoria “Miglior servizio di outsourcing per la flotta auto”, il “Sigillo di Qualità Top Servizio” categoria “riparazioni parabrezza” nell’ambito del report “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2018/2019 dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e l’Asso del Franchising categoria “2,3,4 Ruote”.

Cogliamo l’occasione per un piccolo vademecum prima di mettersi in viaggio, ricordandovi sempre che in caso di necessità legate a cristalli e parabrezza potete contattare il numero verde gratuito Doctor Glass 800.10.10.10.

# gomme invernali o catene da neve
# raschietto antighiaccio per parabrezza e cristalli
# detergente lavavetri invernale
# antigelo per il radiatore
# kit riparazione gomme (e gonfiaggio/revisione gomma di scorta se in dotazione)
# torcia carica
# una piccola pala pieghevole
# un piccolo kit di pronto soccorso
# guanti e cappello
# rifornimento di gasolio in stazioni con combustibile alpino / aggiunta di additivo.