Via i batteri dall’auto: Doctor Glass e Berner al fianco dei clienti
berner igiene abitacolo
16 giugno 2017 - Il mondo Doctor Glass

Doctor Glass e Berner di nuovo insieme per la sicurezza e il comfort degli automobilisti. Se prima delle vacanze invernali i clienti hanno potuto contare sull’Operazione Visibilità Perfetta – con l’utilizzo della professionalità dei Dottori e della qualità dei prodotti di questo partner internazionale, leader nel settore per la fornitura di strumenti e prodotti professionali automotive – in vista del periodo estivo arriva la campagna sul Trattamento Igienizzante dell’Abitacolo.

A iniziare dal 15 giugno e per i mesi di luglio e agosto i Dottori saranno doppiamente pronti ad eliminare i batteri che si annidano nel nostro abitacolo grazie all’utilizzo di Berner Bacticyd. Questo prodotto (presidio medico chirurgico N°19.207) è un valido e insostituibile alleato che elimina batteri, muffe e funghi. Disinfetta e rinfresca immediatamente l’ambiente, neutralizzando anche gli odori sgradevoli. Il tutto accompagnato da un profumo di mentolo gradevole e delicato.

Ai clienti Doctor Glass sarà consegnato un tagliando con cinque spazi di timbratura. Effettuati i primi quattro, il quinto trattamento di disinfezione dell’abitacolo sarà omaggio.

Insomma, dalla riparazione del cristallo danneggiato alla ricalibratura dei sistemi di supporto alla guida A.D.A.S. (Advanced Driver Assistance System), l’attenzione verso le esigenze del cliente passa anche attraverso questi momenti non meno importanti. E non è un caso, quindi, il premio Sigillo di Qualità “Servizio Oro” di cui Doctor Glass può fregiarsi grazie alle preferenze degli automobilisti raccolte dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Restate però sintonizzati, i motivi per festeggiare tutti insieme non sono finiti…