Vacanze con Doctor Glass: check prima di partire e numero verde attivo
Doctor Glass vacanze
31 luglio 2017 - Il mondo Doctor Glass

Pronti per il grande esodo di agosto e soprattutto per le meritatissime vacanze estive che vi aspettano? A tutti coloro che viaggeranno in aereo, treno o nave auguriamo direttamente buone vacanze! Invece, alle centinaia di migliaia persone che si metteranno in viaggio in automobile abbiamo prima da dare un piccolo consiglio e un promemoria.

Relativamente al consiglio, prima di iniziare a caricare la macchina con amici, familiari, valigie e amici a quattro zampe approfittate dei centri Doctor Glass ancora aperti per fare un controllo innanzitutto al vostro parabrezza. Anche una piccola scheggiatura quasi invisibile potrebbe infatti allargarsi fino a costringervi a soste di emergenza e a grandi perdite di tempo. Visto che ci siete, fate controllare anche i tergicristalli: è vero che in questo periodo sta piovendo pochissimo, ma proprio gli sbalzi climatici e il grande caldo sono un pericolo per l’integrità delle spazzole e in caso di intensi temporali estivi è necessario avere sempre in perfetta efficienza tutto il nostro parabrezza.

Rispetto al promemoria, invece, ricordatevi che i Dottori rimangono al vostro fianco anche durante le ferie. I centri dislocati su tutto il territorio nazionale osserveranno ognuno un proprio calendario di riposo, ma al numero verde 800 10 10 10 (operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 18) potete richiedere in tempo reale il centro operativo più vicino, pronto per assistervi in ogni vostra richiesta.

E ricordate che insieme a Doctor Glass non vanno in ferie neanche i più recenti riconoscimenti ottenuti da tutti i dottori grazie all’apprezzamento di clienti e consumatori: stiamo parlando della vittoria del premio “Asso del Franchising 2017”, categoria 2,3,4 Ruote e del Sigillo di Qualità Servizio Oro” – I Migliori in Italia, Campioni del Servizio 2016/2017 assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Buone vacanze da Doctor Glass!