Il “Servizio Oro” Doctor Glass anche per i clienti Société Générale
doctorglass_societegenerale
9 maggio 2017 - Il mondo Doctor Glass

Il Sigillo di Qualità “Servizio Oro” 2016/2017, che Doctor Glass ha ricevuto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in base alla classifica votata dagli automobilisti di tutta Italia, è da oggi al servizio anche dei clienti Société Générale Insurance.

Grazie infatti alla partnership siglata tra Doctor Glass e Sogessur S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia (compagnia assicurativa danni del gruppo Société Générale Insurance), tutti coloro che hanno stipulato una polizza cristalli hanno diritto a un nutrito elenco di vantaggi forniti direttamente dai “dottori”, forti di una di una ventennale esperienza e professionalità unite a una presenza sul territorio in costante aumento con circa 140 centri specializzati.

Ecco quali sono i vantaggi grazie a questa nuova partnership: iniziamo dalla riparazione o sostituzione di qualsiasi cristallo danneggiato per passare, poi, alla ricalibratura dei sistemi ADAS (Advanced Driver Assistance System), quei sistemi avanzati di supporto alla guida – dalla lettura della segnaletica al riconoscimento degli ostacoli alla frenata assistita – disponibili di serie o come optional su milioni di autoveicoli. Inoltre, i clienti che beneficiano di questa partnership oltre a richiedere l’intervento dei tecnici presso tutti i Centri Doctor Glass, possono beneficiare anche del servizio di assistenza a domicilio tramite Servizio Mobile.

Le prenotazioni e la richiesta di intervento è effettuabile comodamente tramite il numero verde 800.101010 operativo 6 giorni alla settimana, oppure online sul sito www.doctorglass.com, attivo 24/7. E, addirittura, tutte le procedure per la produzione della documentazione burocratica sono comodamente a carico dei “dottori” al lavoro negli uffici amministrativi. Da ultimo, i clienti Sogessurcon polizza cristalli ricevono automaticamente anche la garanzia a vita sul servizio fornito da Doctor Glass.

Insomma, il servizio fornito dai “dottori” è veramente da medaglia d’oro … Buon viaggio a tutti e benvenuti a bordo ai clienti Société Générale Insurance!