Riviera dei Fiori: apre a Sanremo un nuovo centro Doctor Glass
DG_news_WEB_nuovaApertura_Sanremo
19 luglio 2017 - Nuove Aperture

Mantenere i cristalli del nostro mezzo sempre in perfetto stato e lucenti come i migliori prodotti naturali che sbocciano nella Riviera dei Fiori. È con questo spirito che a Sanremo ha aperto i battenti un nuovo centro Doctor Glass, la catena leader nel franchising della riparazione e sostituzione vetri per auto, oltre a numerosi altri servizi, operativa in Italia da oltre dieci anni. Questa attività che va a rafforzare la rete presente nella penisola e in particolare nel nord-ovest.

A guidare questa avventura c’è Marco, imprenditore da sempre appassionato di motori con alle spalle 20 anni di esperienza nel settore. Il nuovo team di dottori è pronto a risolvere tutte le problematiche degli automobilisti sia presso la sede di via Martiri della Libertà 271 che in servizio mobile, con un furgone attrezzato pronto a raggiungere il cliente ed effettuare sul posto riparazioni e sostituzioni.

Il nuovo centro Doctor Glass è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Nell’officina sono operative 8 postazioni di lavoro… Tra gli altri servizi prestati quello dell’oscuramento dei vetri auto e della vendita di spazzole tergicristallo.

Anche nella nuova sede di Sanremo spiccano i recenti riconoscimenti ottenuti in ambito nazionale: il mese scorso Doctor Glass ha infatti trionfato nel premio“Asso del Franchising 2017”, categoria 2,3,4 Ruote, sbaragliando la concorrenza di altri 20 marchi dell’automotive. Questo riconoscimento si affianca al Sigillo di Qualità “Servizio Oro” – I Migliori in Italia, Campioni del Servizio 2016/2017 ricevuto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Per prenotare un intervento, per informazioni e contatti ecco l’indirizzo web del centro Doctor Glass di Sanremo e la pagina Facebook.