Rinnovo direttivo Agenti Uniti TUA, Doctor Glass partner del meeting
doctorglass_agentitua_copertina
16 maggio 2017 - Eventi

Insieme agli auguri di buon lavoro per l’anno a venire rivolti ai componenti del nuovo consiglio direttivo, del collegio dei probiviri e del collegio dei revisori dei conti, i rappresentanti Doctor Glass presenti a Roma al 2° Meeting Agenti Uniti TUA (19-20 aprile) – grazie alla partnership tra le due realtà – hanno potuto rinsaldare i rapporti con i professionisti presenti e rafforzare l’attività di promozione a favore di tutti i centri di installazione presenti su tutto il territorio nazionale.

E ad illuminare la convention presso l’Hotel Midas c’è stato anche il Sigillo di Qualità “Servizio Oro” 2016/2017 votato dagli automobilisti di tutta Italia e assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Durante i lavori si sono alternate le relazioni del segretario Massimo Bernardi e del tesoriere Alessio Silvestrin, i saluti del direttore commerciale di Tua Assicurazioni Roberto Gossi e dell’amministratore Marco Cardinaletti, oltre ovviamente agli interventi dei candidati alla presidenza e al dibattito assembleare.

Al termine delle votazioni Michele Sonnessa è stato confermato alla presidenza degli Agenti Uniti TUA per i prossimi due anni. Nel consiglio direttivo sono stati inoltre eletti Massimo Bernardi, Gianfranco Macchione, Massimiliano De Feudis, Domenico Benevelli, Denis Casarotto, Raffaele Ferraioli, Alessio Silvestrin, Stefania Talon, Leonardo Porcello e Giuseppe Vigilante.