Partnership Doctor Glass e Sindacato Nazionale Agenti Assicurazione
drglass
2 marzo 2016 - Il mondo Doctor Glass

Doctor Glass e il Sindacato Nazionale degli Agenti di Assicurazione (SNA) hanno siglato un accordo di partnership annuale. Al via eventi nazionali e locali per approfondire le tematiche sul mondo dei cristalli e rafforzare la posizione del cliente al centro delle proprie attività.

Incontro, dialogo, specializzazione, collaborazione, innovazione. Tante azioni che hanno un unico obiettivo: mettere sempre il cliente in pole position. Una visione condivisa sia da Doctor Glass che dal Sindacato Nazionale degli Agenti di Assicurazione (SNA) che in questa ottica hanno siglato un accordo di partnership annuale. Insieme organizzeranno e parteciperanno a eventi di caratura tanto nazionale che territoriale creando un attivo confronto e approfondendo tematiche relative al mondo cristalli, parte del mondo RC auto che gli agenti vivono quotidianamente.

Dal canto suo il Sindacato Nazionale degli Agenti di Assicurazione (SNA) – la più grande associazione di rappresentanza degli agenti italiani, con quasi cento anni di storia vista la sua fondazione avvenuta nel 1919 – porta in dote un patrimonio di quasi 7.000 iscritti (su oltre 22.000 agenti presenti a livello nazionale), 120 sezioni provinciali e 58 associazioni aziendali. Numeri che ne fanno il principale sindacato italiano in materia assicurativa che rappresenta e tutela gli Agenti di Assicurazione professionisti.

Doctor Glass, la vasta rete di specialisti in riparazione e sostituzione vetri auto, è sul mercato italiano da ben 17 anni. Da sempre è partner delle principali Compagnie assicurative, ma non solo: i centri Doctor Glass, infatti, lavorano fianco a fianco agli agenti di assicurazione presenti sul territorio italiano con la missione comune della più completa soddisfazione del cliente.

La partnership è stata sugellata ufficialmente in occasione del convegno dedicato all’innovazione tecnologica nelle agenzie assicurative “La tecnologia al servizio dell’intermediario assicurativo”: l’uno accanto all’altro Marco Lovisetto, General Manager Doctor Glass, e Claudio Demozzi, Presidente Nazionale SNA Channel. Un altro passo che vede Doctor Glass sviluppare e consolidare il rapporto più che decennale con il mondo assicurativo. Nei primi 5 mesi dell’anno si sono già svolti numerosi incontri in tutta Italia dove la direzione DGG e gli affiliati presenti sul territorio hanno avuto modo di incontrare gli agenti delle diverse aree e di presentare i propri servizi mostrando il proprio valore aggiunto come rete di specialisti presente sul mercato da oltre 17 anni.