Partnership Doctor Glass-Helvetia per i clienti con polizza cristalli
doctorglass_helvetia
26 aprile 2017 - Il mondo Doctor Glass

Cosa c’è di meglio che essere un cliente con polizza cristalli assicurato con Helvetia? Semplice: avere un esclusivo servizio di assistenza firmato e garantito Doctor Glass, che accanto alla sua ventennale esperienza e ai 140 centri specializzati presenti sul territorio nazionale, si fregia tra le altre cose del Sigillo di Qualità “Servizio Oro” 2016/2017 insignito dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza sulla base della soddisfazione espressa dagli automobilisti.

Grazie infatti alla partnership appena firmata tra i “dottori” e la compagnia di assicurazione, Doctor Glass riserva a tutti gli automobilisti che hanno stipulato una polizza cristalli con Helvetia una lunga serie di vantaggi che ruotano intorno ad alcuni punti saldi: qualità, sicurezza e rapidità di intervento. Vediamoli nel dettaglio.

Si parte innanzitutto dalla riparazione o sostituzione di qualsiasi cristallo danneggiato. A queste due attività si aggiunge la ricalibratura dei sistemi ADAS (Advanced Driver Assistance System), ovvero i sistemi avanzati di supporto alla guida – dalla lettura della segnaletica al riconoscimento degli ostacoli e via dicendo – presenti in un numero sempre maggiore di autoveicoli.

Non manca poi la possibilità di poter effettuare gli interventi tanto presso i Centri Doctor Glass o col servizio di assistenza a domicilio tramite Servizio Mobile. La richiesta di intervento viene fatta attraverso il numero verde 800.101010, attivo 6 giorni alla settimana, oppure online sul sito www.doctorglass.com, attivo 24/7.

Ma non è ancora finita, visto che i clienti Helvetia con polizza cristalli beneficiano anche della garanzia a vita sulla prestazione fornita e di tutta la documentazione burocratica presa in carico dagli uffici amministrativi Doctor Glass.

Non ultimo, gli specialisti Doctor Glass sono vicini agli Agenti Helvetia garantendo la loro disponibilità, flessibilità e attenzione per ogni esigenza legata al proprio lavoro e alle necessità dei clienti. Perché la parola “partnership” non ha limiti ed è applicata a 360 gradi!