Gruppo Agenti Toro a congresso a Milano: anche Doctor Glass sul palco
Doctorglass_toro_copertina
16 giugno 2017 - Eventi

Doctor Glass ha partecipato come partner esclusivo di settore ai lavori del Congresso annuale del Gruppo Agenti Toro (GAAT) che si è svolto presso l’Hotel Marriot di Milano dal 26 al 28 maggio. Sul palco della tre giorni è salito anche il General Manager di tutti i “dottori”, Marco Lovisetto, che ha presentato ai convegnisti la rete Doctor Glass, i servizi erogati e i più recenti sviluppi tecnologici che stanno trasformando a ritmi decisamente veloci anche questo ambito. Non sono inoltre mancati lo spazio e il tempo – anche presso lo stand presidiato da risorse territoriali – per far rinsaldare i rapporti con gli agenti presenti e far risaltare il Sigillo di Qualità “Servizio Oro” assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza su voto dei consumatori.

Tornando nello specifico al Gruppo Agenti Toro (GAAT), al termine del congresso è stato confermato alla presidenza Roberto Salvi, alla guida del sodalizio da 15 anni, avvenuta all’unanimità con 220 voti su 220. Una conferma a 360 gradi sull’operato del numero uno e dei suoi tanti colleghi al lavoro quotidianamente per la categoria e per i propri clienti.

Il nuovo collegio di presidenza si completa con Adriano Perrone (vice presidente vicario), Gianni Mezzalira (vice presidente), Olivia Bernardini e Marco Piotto. Il collegio dei probiviri è composto da Emilio Gaeta, Armando Lagna, Federico Carones, Alessandro Conti e Francesco Maria Mangiarotti, mentre il collegio dei revisori dei conti da Marco Giannotti, Federico Franchi ed Elide Di Nicola.

Salvi ha evidenziato tra le altre cose anche la crescita della Gaat Service, la società di intermediazione con collaborazione A-A. Dalle circa 18.500 polizze emesse nel 2015 si è passati alle oltre 29.000 del 2016 (+58,3%).