Gli agenti SNA a Monsummano Terme, Doctor Glass partner
doctorglass_sna
8 giugno 2017 - Eventi

“Gli agenti SNA guardano al futuro” è il titolo dell’appuntamento del Sindacato Nazionale di Assicurazione che ha preso luogo nella cornice di Monsummano Terme (Pistoia) e dell’hotel Grotta Giusti il 12 maggio 2017. Presenti tutti i presidenti regionali del Comitato regionale Toscana SNA con in testa quello di Pistoia Sandro Becagli. A livello istituzionale è intervenuto Rinaldo Vanni, sindaco di Monsummano Terme e presidente della Provincia, oltre al parlamentare Edoardo Fanucci.

Partner dell’iniziativa è stato Doctor Glass, sempre in prima linea nel mantenere vivi i rapporti con gli agenti, al fine di migliorare il loro lavoro e quindi poter dare ai clienti finali sempre la migliore assistenza e soluzione alle loro esigenze. E non è quindi un caso il “vessillo” che i dottori – insieme ad alcuni affiliati del territorio – hanno potuto portare anche in questa sede, ovvero il Sigillo di Qualità “Servizio Oro” 2016/2017 che viene assegnato periodicamente dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in base alle votazioni espresse dai clienti e più in generale da tutti gli automobilisti italiani.

I lavori sono stati aperti da Rinaldo Vanni con la relazione “Mercato RCA: miopia o strategia? Concorrenza o roulette russa?”. Il vice presidente vicario Elena Dragoni ha invece parlato dell’Ebisep, ente bilaterale contrattuale, e del fondo Fonarcom. A Lucio Modestini è spettata l’area Fonage mentre il presidente nazionale SNA Claudio Demozzi ha puntato i riflettori sulla normativa IDD attualmente in iter alla Camera dei Deputati, esortando a guardare al futuro con ottimismo e professionalità.