Doctor Glass a Trieste al fianco di ANAPA per il Tour 2017
doctorglass_anapaontour_copertina
5 maggio 2017 - Eventi

Gli agenti assicurativi del Nord-Est e in particolare quelli del Friuli Venezia Giulia si sono dati appuntamento il 6 aprile a Trieste – presso il Palazzo Congressi Stazione Marittima – per un’altra tappa dell’ANAPA on Tour 2017 promossa dall’Associazione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione (ANAPA – Rete ImpresAgenzia).

L’evento itinerante lungo tutta la penisola vede Doctor Glass come partner insieme ai “colori” del Sigillo di Qualità “Servizio Oro” 2016/2017 assegnato ai “dottori” dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza grazie alle preferenze espresse dagli automobilisti di tutta Italia.

Il tema dell’appuntamento in riva all’Adriatico è stato “Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione”. Insieme alle decine di partecipanti erano presenti anche il presidente nazionale ANAPA, Vincenzo Cirasola, a fare gli onori di casa il numero uno regionale Friuli Venezia Giulia di ANAPA Angelo Migliorini e il past president ANAPA Massimo Congiu.

Durante i lavori le risorse direzionali Doctor Glass – insieme ai rappresentanti di centri e agenzie attivi in uno spazio dedicato – hanno interagito con gli agenti presenti rafforzando il rapporto di professionalità e stima già attivo sul territorio.

I lavori sono stati aperti da Angelo Migliorini, cui sono seguiti gli interventi rispettivamente di Vincenzo Cirasola su “politica ed ultime novità sul Fondo Pensione Agenti”, Paolo Iurasek (vice presidente di ANAPA) su “informazioni sul primo Ente Bilaterale delle agenzie di assicurazioni e relative prestazioni sanitarie in caso di malattia degli impiegati e agenti” e Massimo Congiu su “Direttiva Europea IDD (Recepimento MISE e linee guida EIOPA su POG e tecnical advice).