Doctor Glass con il Tour SNA 2017 “Privacy, Fonage e servizi SNAS”
DoctorGlass_sna-tour_copertina
27 marzo 2017 - Eventi

Doctor Glass presente al taglio del nastro della prima delle 14 tappe del TOUR SNA 2017, incentrato sul tema “Privacy, Fonage e servizi SNAS” organizzato dal Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione (SNA). Il primo appuntamento della serie in programma nei mesi di marzo e aprile – e che vedrà Doctor Glass impegnato come partner – si è svolto nella giornata del 6 marzo a Palmanova (UD) all’interno dell’Auditorium San Marco.

Tutte le tappe sono un’occasione importante per rafforzare le relazioni esistenti tra la rete Doctor Glass e gli agenti assicurativi. Insieme alle postazioni dedicate e ai propri rappresentanti, è possibile contare per tutto il 2017 anche sul Sigillo di Qualità “Servizio Oro”, ottenuto grazie ad affidabilità e professionalità dimostrate dalla rete Doctor Glass verso clienti e agenti.  Tra gli altri punti di forza che Doctor Glass porta “in tour” c’è anche quello relativo all’ADAS (Advanced Driver Assistance System).

A Palmanova i lavori nel corso della mattinata hanno visto approfondire i temi di privacy, banca dati e servizi agli associati, mentre nel pomeriggio si è parlato di Fonage e, non ultimo, si è registrato l’intervento del presidente nazionale Claudio Demozzi che ha aggiornato i presenti sull’attività del Sindacato.