Doctor Glass sempre più vicino agli automobilisti nel Cuneese
Nuova apertura Cuneo
10 gennaio 2017 - Nuove Aperture

Doctor Glass per le festività di fine e inizio anno ha messo a disposizione degli automobilisti di Cuneo e provincia un regalo davvero speciale: l’apertura di un nuovo centro nel cuore del capoluogo, che si aggiunge agli oltre 20 punti dislocati in tutto il Piemonte. La catena in franchising di centri specializzati in riparazione e sostituzione vetri auto operativa in Italia da più di dieci anni, dunque, registra un ennesimo taglio del nastro.

I clienti che si recheranno a Cuneo avranno a disposizione la consolidata esperienza sul territorio di imprenditori specialisti del settore, in grado di offrire il miglior servizio professionale per qualsiasi esigenza. I titolari Maurizio e Andrea hanno alle spalle oltre 10 anni di attività nel campo delle riparazioni auto e insieme al loro personale sono pronti per rispondere a ogni esigenza degli automobilisti.

Il nuovo centro Doctor Glass si trova in corso Gramsci 18/b, lungo una delle principali direttrici del traffico, nella zona sud-ovest della città. È aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

L’officina è dotata di 4 postazioni di lavoro, di cui una dedicata ai mezzi pesanti: i clienti hanno la possibilità di farsi sostituire immediatamente il vetro anche in servizio mobile, ovunque il loro veicolo necessiti di assistenza. Tra i servizi aggiuntivi si contano anche l’oscuramento dei vetri auto, la lucidatura dei fari e a stretto giro la ricalibratura dei dispositivi A.D.A.S. (Advanced Driver Assistance System).