Doctor Glass partner del tour territoriale del Gruppo Agenti Zurich
Doctorglass_zurich_copertina
17 luglio 2017 - Eventi

Il GAZ (Gruppo Agenti Zurich) ha concluso da pochi giorni il tour lungo la penisola con tre tappe interregionali che hanno toccato le città di Roma (per gli intermediari attivi nel centro-sud), Alessandria (nord-ovest) e Padova (nord-est).

I tre eventi sono stati promossi dal direttivo GAZ, con la partecipazione tra gli altri del Presidente nazionale Enrico Ulivieri. Durante le varie sessioni alcune risorse direzionali Doctor Glass e vari rappresentanti dei centri sui territori interessati hanno avuto modo di consolidare i rapporti con gli agenti assicurativi. Più in particolare, Doctor Glass è stato partner esclusivo in tutti e tre gli appuntamenti.

Nello stand dei dottori hanno fatto bella presenza anche i due ultimi riconoscimenti ricevuti da Doctor Glass grazie all’impegno quotidiano che tutta questa grande famiglia mette in campo per i propri clienti. Ma la reputazione del brand va anche molto oltre, visto che il servizio è stato premiato anche da decine di migliaia di consumatori in generale.

Ecco dunque che ai dottori il mese scorso è stato assegnato nientemeno che il premio “Asso del Franchising 2017”, categoria 2,3,4 Ruote, lasciandosi indietro altri 20 blasonati marchi dell’automotive. Accanto a questo riconoscimento, poi, c’è il Sigillo di Qualità “Servizio Oro” – I Migliori in Italia, Campioni del Servizio 2016/2017 decretato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.