Doctor Glass partner SNA al convegno CCNL 2014, Fonage e Collaborazioni
IMG_2895-610x370
5 ottobre 2016 - Eventi

Il 27 settembre si è svolto a Potenza il convegno “CCNL 2014, Fonage e Collaborazioni” promosso dal Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione (SNA) sezione di Potenza con la partnership di Doctor Glass, presente anche con un proprio desk rappresentativo. L’incontro che aveva l’obiettivo di approfondire i nuovi scenari del mercato assicurativo era rivolto sia agli agenti iscritti sia a quelli non iscritti allo SNA del territorio.

L’evento è andato in scena presso il Grande Albergo Potenza. Dopo la registrazione e il benvenuto i lavori si sono aperti alle 9 con l’introduzione curata da Fabio Antonio Luca Occhiuto, Presidente Provinciale SNA Potenza e la presentazione di Giuseppe Rinaldi, coordinatore regionale SNA Basilicata. Sono poi seguiti gli interventi dell’avvocato Francesco Libutti sulle due tematiche “CCNL 2014 e Cassa malattia” e, nella seconda parte della mattinata, è salito sul palco Domenico Fumagalli che ha parlato di “Disciplina e aspetti contrattuali sulle collaborazioni”.

Dopo pranzo è stata la volta di Doctor Glass i cui rappresentanti si sono confrontati con la platea sull’importanza strategica del lavoro sul territorio e della relazione diretta tra centri specializzati e agenzie: punti cardine dell’attività del brand sui quali va costantemente a rafforzarsi e consolidarsi quell’esperienza ultradecennale che garantisce in ogni condizione la massima soddisfazione per il cliente.

Dopo lo spazio con protagonisti i colori di Doctor Glass – la cui presenza durante tutta la giornata ha segnato anche un’attività di promozione dei propri centri specializzati – è seguito l’approfondimento del tema “Lo scenario attuale e le nuove sfide per l’intermediario”, con l’intervento di chiusura a cura di Claudio Demozzi, presidente nazionale SNA.