Doctor Glass partner di SNA all’evento “Digitale e Potere Collettivo”
doctorglass_sna_genova_copertina
19 luglio 2017 - Eventi

“Digitale e Potere Collettivo” con sottotitolo “Da Marco Biagi a Industry 2.0” è il tema del convegno nonché titolo del libro a firma di Raffaele Bonanni svoltosi venerdì 7 luglio a Genova, presso l’Hotel Bristol Palace. L’appuntamento è stato promosso dal Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione – SNA, con la partnership di Doctor Glass.
Un’altra occasione importante, con i dottori in prima linea – tanto lato risorse direzionali che da quello dei rappresentanti dei centri di installazione del territorio ligure – per aggiornare e fortificare le relazioni con gli agenti assicurativi del territorio presenti, rappresentati in prima persona del Presidente Nazionale SNA Claudio Demozzi.

L’apertura del lavori è toccata all’autore del volume, Raffaele Bonanni, professore di Diritto Sindacale e delle Relazioni Industriali
presso Università Mercatorum e Università Pegaso, che dopo aver fatto una panoramica sul volume ha dato vita a una tavola rotonda insieme a Luisella Dellepiane, Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Genova e della Consulta provinciale delle professioni della Camera di Commercio di Genova, Claudio Demozzi, Presidente Nazionale SNA ed Enzo Sivori, Presidente Nazionale AAU Associazione Agenti Unipol.

Applausi da parte dei presenti per il prodotto editoriale protagonista della giornata e apprezzamenti per Doctor Glass, fresco vincitore del premio “Asso del Franchising 2017”, categoria 2,3,4 Ruote. Accanto a questo riconoscimento si aggiunge anche il Sigillo di Qualità “Servizio Oro” – I Migliori in Italia, Campioni del Servizio 2016/2017 assegnato nei mesi scorsi dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.