Doctor Glass partner del 50° congresso nazionale SNA in Sardegna
doctorglass_sna_50_copertina
5 maggio 2017 - Eventi

Il mese scorso i “dottori” sono volati in Sardegna per prendere parte al 50° congresso nazionale SNA, il Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione andato in scena il 6 e 7 aprile nella splendida cornice del Chia Laguna Resort a sud di Cagliari.

Doctor Glass ha preso parte all’iniziativa – che quest’anno ha toccato un’importante cifra tonda, quelle del numero 50 appunto – portando con sé lo splendente Sigillo di Qualità “Servizio Oro” 2016/2017 ricevuto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in base alle votazioni fatte dagli automobilisti di tutta Italia e che accompagnerà la comunicazione per tutto l’anno.

La due giorni in terra sarda ha confermato alla presidenza nazionale Claudio Demozzi, affiancato nell’esecutivo nazionale da Elena Dragoni (vice presidente vicario), Corrado Di Marino (vice presidente), Gianluigi Lovatti, Paolo Bullegas, Pisana Liberati, Andrea Lucarelli, Gaetano Vicinanza, Michele Languino, Marcello Bazzano, Giuseppe Rapa e Angela Occhipinti. Eletti anche il collegio sindacale, quello dei probiviri e i componenti della commissione nazionale di deontologia professionale.

Se per SNA la kermesse è stata l’occasione di tirare le somme dell’ultimo anno e tracciare la strada della politica generale del sindacato per quello a venire, Doctor Glass – con la delegazione guidata dal general manager Marco Lovisetto – dal canto suo ha avuto la possibilità di consolidare le relazioni con i presidenti provinciali, i delegati e tutti gli agenti presenti in Sardegna, oltre che rinsaldare l’attività di promozione dei centri specializzati attivi lungo tutto il territorio nazionale. E, non da ultimo, rivolgere a tutti i presenti i migliori auguri per un buon lavoro ognuno sui propri fronti e anche in comune durante i prossimi 12 mesi.