Doctor Glass lancia l’Operazione Visibilità Perfetta
621x373_promo_crystal
21 novembre 2016 - Il mondo Doctor Glass

Con l’Operazione Visibilità Perfetta, valida per i mesi di novembre e dicembre 2016, Doctor Glass riserva gratuitamente a tutti gli automobilisti un servizio triplo a cui si aggiunge uno speciale omaggio. Ma entriamo più nel dettaglio: l’attenzione per la visibilità alla guida diventa davvero a 360° grazie ad un triplo check up che comprende nell’ordine 1) il controllo dell’integrità del parabrezza; 2) il controllo dell’usura delle spazzole tergicristallo; 3) il controllo del livello del liquido lavavetro.

Gli automobilisti che si recheranno entro il 31 dicembre in tutti i centri specializzati Doctor Glass, sfruttando i controlli gratuiti previsti dall’Operazione Visibilità Perfetta, riceveranno in omaggio una confezione con pastiglia lavavetro solubile Crystal Clear Tabs della Berner (fino ad esaurimento scorte).

Le pastiglie sono utilizzabili sia per le auto che per i veicoli industriali, pratiche e dal dosaggio semplice (1 pastiglie in 4 litri d’acqua), sono testate Dekra e rispettano tutte le parti del veicolo, oltre ad avere una gradevole profumazione al limone.

Buon viaggio in sicurezza con l’Operazione Visibilità Perfetta!