Doctor Glass in Puglia per la tappa di Bari dell’Anapa on Tour 2017
Doctorglass_anapaontour_bari
1 giugno 2017 - Eventi

Prosegue a pieno ritmo l’Anapa on Tour 2017 in corso di tappa in tappa su tutto il territorio nazionale e promosso da Anapa- Rete ImpresAgenzia, l’Associazione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione. Come per gli altri appuntamenti anche il tema di Bari (19 maggio 2017 presso l’Una Hotel Regina) è stato “Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione”.

Partner unico dell’iniziativa si è confermato Doctor Glass, i cui rappresentanti sono stati “accompagnati” dagli scintillanti colori del Sigillo di Qualità “Servizio Oro” 2016/2017 – assegnato ai dottori dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza a seguito delle votazioni espresse dagli automobilisti italiani – e sono stati attivamente impegnati nel rinsaldare i rapporti con gli agenti assicurativi presenti insieme gli affiliati presenti.

Ad aprire i lavori Pasquale Laera, presidente regionale Puglia di ANAPA Rete ImpresAgenzia, intervenuto anche sul tema “CCNL dipendenti”. A seguire le relazioni di Vincenzo Cirasola, presidente nazionale di ANAPA, su “attualità politiche e sindacali ed ultime novità sul Fondo Pensione Agenti”, Pier Giorgio Pistone, presidente di E.N.B.Ass, su “informazioni sul primo Ente Bilaterale delle agenzie di assicurazioni e relative prestazioni sanitarie in caso di malattia degli impiegati e agenti”, Massimo Congiu, past president, sulla “Direttiva Europea IDD (Recepimento MISE e linee guida EIOPA)” e infine Pasquale Maione, presidente dell’Associazione WI (Welfare Integrato) con la presentazione del master post laurea “Welfare Advisor”. 
A chiudere i lavori ancora il presidente regionale Puglia di ANAPA Rete ImpresAgenzia.