Doctor Glass: i dottori tornano on air con la campagna di primavera
DG_articolo_spot2017
26 aprile 2017 - Campagne pubblicitarie

È da poche ore on air la nuova campagna primaverile di Doctor Glass sviluppata in modalità sempre più integrata su Radio, TV, Web e Social su Facebook. Protagonisti sono ancora gli automobilisti a cui è rivolta tutta l’attenzione dei “dottori”. Da una parte i clienti che chiedono un consiglio, hanno bisogno di un aiuto o lanciano un vero e proprio SOS, dall’altra Doctor Glass che risponde prontamente, garantendo la massima soddisfazione a qualsiasi necessità.

In TV– da domenica 23 aprile e fino alla fine del mese – il Brand video Doctor Glass è protagonista del “Questa Sera” su tutte e 8 le reti Mediaset. Nello spazio dedicato al riepilogo dei programmi del prime time in onda 3 volte al giorno i colori Doctor Glass e la speciale cura riservata al parabrezza sono in onda insieme al logo che certifica l’apprezzamento ricevuto, proprio dai clienti, con il riconoscimento di “Servizio Oro” nella speciale classifica “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2016/2017”.

Da lunedì 24 aprile è partita anche la campagna Radio con 4 diversi spot on air per 3 settimane sui principali network nazionali, come del resto sono attivi quotidianamente lungo tutta la penisola i centri specializzati Doctor Glass. I “dottori in materia” risolveranno i problemi a un sinistro ai cristalli a due clienti, una donna e un uomo, grazie al pronto servizio operativo garantito dalla rete.

E visto che prima di mettersi al volante è importante dare un’occhiata e restare poi aggiornati sulle condizioni del tempo, Doctor Glass è anche partner esclusivo di tutti gli aggiornamenti meteo su Radio101, RMC e Virgin Radio.

Sempre da lunedì 24 aprile Doctor Glass ha iniziato a colorare anche gli schermi di PC, smartphone e tablet con la campagna Web che durerà fino al 30 giugno. Una comunicazione smart e allo stesso tempo efficace che ricorda agli automobilisti come contattare con facilità e comodità uno dei centri specializzati e trovare la migliore soluzione ai problemi ai cristalli.

Lato Facebook, infine, la promozione sarà declinata tanto sulla pagina nazionale Doctor Glass che sulle singole pagine dei centri sul tutto il territorio.

Insomma, la primavera vede protagonisti ancora gli automobilisti pronti a contare sulla professionalità Doctor Glass certificata anche dal Servizio Oro. Non per niente sono dottori …