Doctor Glass con gli agenti Anapa di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria
DoctorGlass_anapa_copertina
9 febbraio 2017 - Eventi

Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione” è il tema intorno al quale si sono confrontati gli agenti ANAPA (Associazione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione) di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria arrivati a Torino il 26 gennaio. L’occasione è stata l’evento interregionale “ANAPA on Tour”, ospitato presso la sede Ascom del capoluogo piemontese.

Partner esclusivo dell’evento è stato Doctor Glass presente con alcuni suoi rappresentanti che hanno potuto rafforzare le relazioni con gli agenti assicurativi oltre che promuovere i centri di installazione dei territori interessati.

Nel corso dei lavori sono intervenuti per i saluti istituzionali Mario Minella, Presidente Regionale Piemonte di ANAPA Rete ImpresAgenzia e Maria Luisa Coppa, Vice Presidente Nazionale di Confcommercio.

Enzo Sivori - Vice Presidente di ANAPA Rete ImpresAgenzia – ha affrontato l’area delle attualità sindacali, Pier Giorgio Pistone - Presidente di E.N.B.Ass. – le informazioni sul primo Ente Bilaterale delle agenzie di assicurazioni e relative prestazioni sanitarie in caso di malattia degli impiegati e agenti, Federico Serrao - Componente di Giunta di ANAPA Rete ImpresAgenzia – il CCNL dipendenti e Massimo Congiu - Past President – la Direttiva Europea IDD (Recepimento dell’Ivass) e l’emendamento sul “non tacito rinnovo”.

A chiudere i saluti di Erik Somaschini, Componente di Giunta di ANAPA Rete ImpresAgenzia.