Doctor Glass fa tris nel Varesotto con l’apertura nel capoluogo
Nuova apertura Centro Doctor Glass Varese
12 gennaio 2017 - Nuove Aperture

Varese ha chiuso l’anno e aperto il 2017 brindando all’apertura di un nuovo centro specializzato Doctor Glass, che ha permesso di calare il tris nel Varesotto insieme ai due punti già operativi a Busto Arsizio e Gallarate. La nuova location si trova proprio nella città capoluogo e va ulteriormente a consolidare l’intera rete della Lombardia dove Doctor Glass conta ormai oltre 40 centri specializzati in riparazione e sostituzione vetri auto, andati man mano ad aumentare negli oltre 10 anni dal lancio del brand su tutto il territorio nazionale.

Il nuovo punto Doctor Glass di Varese si trova in viale Padre G. B. Aguggiari 199, nella zona nord-ovest della città, non lontano dallo stadio. È aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00, mentre il sabato gli orari vanno dalle 08.30 alle 12.30.

L’officina dispone di 4 postazioni di lavoro in grado di operare contemporaneamente su più veicoli nella vasta gamma di servizi offerti che comprende – oltre alla sostituzione dei cristalli – anche l’oscuramento dei vetri, il trattamento ombrello, la lucidatura dei fari ed il servizio di ricalibratura dei sistemi avanzati alla guida (A.D.A.S.). A disposizione dei clienti non manca neanche la possibilità di richiedere la sostituzione immediata del vetro danneggiato anche in servizio mobile, con l’arrivo dei tecnici specializzati in qualsiasi luogo in cui si trovi la vettura da riparare.

A dare vita a questa nuova iniziativa ci sono imprenditori con un’esperienza consolidata sia nel settore della riparazione auto che nel territorio. Ad attendere i clienti, in particolare, il capocentro Alessandro Incarbone e il responsabile tecnico Nicola Panella pronti a dimostrare l’efficienza di tutto il team e garantire la qualità che contraddistingue Doctor Glass verso tutte le esigenze del cliente.