Doctor Glass fa tris in Trentino Alto Adige: nuovo centro a Trento
DG_news_WEB_nuovaApertura_Trento_A1-610x370
6 settembre 2016 - Nuove Aperture

Il Piemonte chiama, il Trentino Alto Adige risponde. Nel mese di settembre 2016, infatti, all’apertura del nuovo centro specializzato a marchio Doctor Glass di Chivasso nel Torinese si affianca a quello nel capoluogo della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige.

La nuova location di Trento si affianca a quelle già operative nelle città di Bolzano e Brunico, andando inoltre a completare la già capillare presenza del network nel Triveneto dove Doctor Glass vanta ben 15 centri specializzati che coprono le tre regioni di Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

Un altro tassello a quello appena inaugurato che arricchisce ulteriormente la catena in franchising Doctor Glass, formata da centri altamente specializzati nella riparazione e sostituzione di vetri auto. Un’avventura iniziata in Italia oltre 10 anni e che continua con successo la sua corsa al fianco degli automobilisti.

I titolari, Carlo e Dario, hanno alle spalle una professionalità e un’esperienza maturate in oltre 16 anni di attività nel settore della riparazione auto. Se aggiungiamo a queste qualità l’efficienza del personale e il particolare riguardo a tutte le necessità dei clienti, la formula è sicuramente vincente.

Il nuovo centro Doctor Glass di Trento si trova in via Maccani 108/14, nella zona commerciale dell’area nord della città ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30. L’officina è dotata di 3 postazioni di lavoro, con i servizi aggiuntivi di oscuramento dei vetri auto e la lucidatura dei fanali opacizzati. Non manca ovviamente il servizio di sostituzione immediata del vetro anche in servizio mobile, con assistenza agli automobilisti raggiunti dove si trova l’autovettura che necessità di riparazione.

Per prenotare un intervento, per informazioni e contatti ecco l’indirizzo web del centro Doctor Glass di Trento