Doctor Glass al congresso annuale del Gruppo Agenti Sara (GAS)
doctorglass_sara
8 giugno 2017 - Eventi

Gaetano Vicinanza è il nuovo presidente nazionale del Gruppo Agenti Sara (GAS) chiamato al congresso annuale nella due giorni del 25 e 26 maggio presso l’Hotel Radisson Blue Resort Terme di Galzignano Terme. A lui e a tutto il consiglio direttivo vanno gli auguri di Doctor Glass, presente ai lavori come partner e con rappresentanti della direzione generale oltre ad alcuni affiliati del territorio.

Nell’occasione i dottori hanno potuto rinsaldare i rapporti con gli agenti, promuovere le attività del marchio costante riferimento per gli automobilisti che hanno tra l’altro assegnato con i loro voti – raccolti dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza – il riconoscimento Sigillo di Qualità “Servizio Oro”.

I lavori si sono aperti con la presentazione e approvazione del bilancio 2016 oltre a quello provvisorio del 2017 e tra gli altri con le relazioni del presidente uscente Alessandro Nesi, che ha ripercorso i due anni e mezzo alla guida del gruppo – e del presidente nazionale SNA Claudio Demozzi.

Gaetano Vicinanza, 54 anni, già coordinatore regionale SNA Emilia Romagna e presidente della sezione SNA Modena, sarà affiancato da una giunta in parte confermata e in parte rinnovata. Di seguito tutti i componenti: Emanuele Falcini (San Casciano in Val di Pesa – Firenze), Antonio Gesualdo (Casagiove – Caserta), Emanuele Giambra (Caltanissetta), Alessandro Held (Vicenza), Valter Latore (Cuneo) e Riccardo Rota (Genova). Il collegio dei probiviri è invece composto da Antonella Biocca, Annamaria Dibello e Antonello Rambotti (Marina Avallone supplente), mentre il collegio dei revisori dei conti è formato da Ignazio Capitaneo, Laura Milaneschi e Simone Tonelli.