Doctor Glass è “Asso del Franchising 2017” nel settore automotive
Doctor Glass Asso del Franchising 2017
16 giugno 2017 - Il mondo Doctor Glass

È quello di “Doctor Glass il nome del trionfatore assoluto del premio “Asso del Franchising 2017” nella categoria 2,3,4 Ruote. Il più importante riconoscimento al franchising in Italia ha visto quest’anno gareggiare circa 900 diversi brand suddivisi in 15 categorie (2, 3, 4 Ruote, Alberghi & Turismo, Bellezza & Fitness, Dolci Desserts & Drinks, Mondo del Bambino, Immobiliare, Mettiamoci a Tavola, Mondo Pet, Mondo Tech, Persona Accessori, Persona Guardaroba, Salute & Benessere, Scuole & Cultura e Tutto Ufficio), con ben 100mila consumatori che hanno espresso la propria valutazione. I Dottori hanno avuto la meglio nella propria categoria superando altre 20 insegne del settore automotive.

Un altro importante riconoscimento che segue quello dei mesi scorsi, ovvero il Sigillo di Qualità “Servizio Oro” – I Migliori in Italia, Campioni del Servizio assegnato a Doctor Glass dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

A essere premiati dai consumatori sono stati vari elementi che contraddistinguono l’operato Doctor Glass: impegno, attenzione, passione. E tra i parametri con i punteggi più alti spiccano proprio la Competenza (alla formazione dei Dottori sono dedicati costantemente corsi di formazione e aggiornamento), il Servizio (dalla rapidità degli interventi all’efficienza del servizio mobile fino alla ricalibratura dei sistemi avanzati di assistenza alla guida – A.D.A.S) e la Cortesia che contraddistingue gli imprenditori affiliati al marchio Doctor Glass, mettendo la cura dei clienti al primo posto.

In rappresentanza di tutti i Dottori impegnati quotidianamente sul territorio nazionale al fianco dei clienti, a salire nei giorni scorsi sul palco del Franchising&Retail Expo – la fiera del franchising e retail organizzata da BolognaFiere in collaborazione con Assofranchising – e a ritirare il premio è stato il General Manager di Doctor Glass Marco Lovisetto.
“L’asset franchising per Doctor Glass vale 100% – sottolinea Lovisetto – Questo premio è la gratificazione di quelli che sono gli sforzi sia della direzione che di tutti i nostri franchisee, legati alla cura del cliente a 360°, alla sicurezza, che vogliamo garantire a tutti gli automobilisti che ci affidano le loro macchine, e anche alla sfida tecnologica che la trasformazione del mercato dell’auto degli ultimi tre anni ci ha imposto ad affrontare e a governare con tutta l’energia possibile”.