Doctor Glass allarga la rete nel Torinese col nuovo centro di Chivasso
DG_news_WEB_nuovaApertura_Chivasso_B11-610x370
5 settembre 2016 - Nuove Aperture

Gli automobilisti del Torinese dal mese di settembre 2016 hanno una sicurezza in più a portata di mano: il nuovo centro Doctor Glass di Chivasso, nella provincia nord di Torino, che allarga ulteriormente la catena del franchising di centri specializzati in riparazione e sostituzione vetri auto operativa in Italia da più di 10 anni.

L’assistenza ai clienti è garantita dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Il centro Doctor Glass di Chivasso si trova all’altezza della Stradale Torino 46, proprio lungo una delle direttrici principali di traffico e vicino a uno dei principali supermercati della zona. Con questa apertura sono oltre 10 i punti che compongono il network provinciale di Doctor Glass nel capoluogo piemontese.

Il nuovo centro nasce dalla passione di due imprenditori specializzati nel settore, con esperienza pluriennale consolidata sul territorio e in grado, quindi, di essere da subito a “pieni giri” per offrire il miglior servizio possibile agli automobilisti.

Stiamo parlando dei due titolari, Alessandro e Sonia, pronti ad accogliere i clienti mettendo a disposizione la professionalità e l’esperienza maturate in oltre 13 anni di attività nel settore dei cristalli per auto. I fiori all’occhiello del nuovo centro Doctor Glass di Chivasso sono l’efficienza e la qualità del personale, cui si aggiunge l’attenzione anche alle minime esigenze del cliente.

In particolare l’officina è attrezzata con 6 postazioni di lavoro, affiancate dal servizio di sostituzione immediata del vetro anche in modalità mobile, che garantisce assistenza in qualsiasi luogo in cui si trovi eventualmente la vettura da riparare. I servizi aggiuntivi che il centro offre sono inoltre oscuramento vetri auto, wrapping, igienizzazione interni, lucidatura fari, ricalibratura interna dei sistemi ADAS, auto sostitutiva su appuntamento, vendita accessori auto.

Per informazioni e contatti sono già disponibili l’indirizzo web e la pagina Facebook del centro.