Corsi di formazione per i “Dottori”: la qualità è in pole position
DoctorGlass_academy
6 aprile 2017 - Il mondo Doctor Glass

Il premio “Servizio Oro – Migliori in Italia” per il 2016/2017 ricevuto da Doctor Glass è stato certamente un grande traguardo. Ma anche, e soprattutto, una tappa di un viaggio che prosegue accanto ai nostri clienti lungo tutta la rete presente nel territorio italiano. E, nell’ottica di un costante miglioramento – indirizzato tanto verso gli automobilisti quanto agli agenti – non possono mancare momenti di formazione che vedono protagonisti i nostri Dottori impegnati quotidianamente nei centri Doctor Glass.

Proprio in questa direzione nei mesi di febbraio, marzo e aprile sono iniziati e proseguono numerosi appuntamenti di aggiornamento – in partnership con Berner – che registrano una partecipazione fatta di passione, attenzione, entusiasmo e qualità. Oltre 60 i Dottori impegnati in queste sessioni.

I fiori all’occhiello del servizio Doctor Glass – che non smettiamo mai di “coltivare” appunto anche attraverso questi momenti di alta formazione – sono la cura a 360° dei cristalli e la visibilità alla guida in ogni condizione, passando dal controllo e sostituzione dei tergicristalli al liquido lavavetri, dal trattamento antipioggia all’anticongelante per il parabrezza. Senza tralasciare, infine – tra funzionalità e privacy – l’oscuramento dei cristalli.

A tutto questo ambito prevalentemente più tecnico, si aggiunge infine tutto il versante del rapporto umano e professionale con il cliente. Un binomio inscindibile per Doctor Glass, come testimonia appunto il riconoscimento “Servizio Oro – Migliori in Italia” ottenuto con un indice di gradimento pari al 66,7%, contro una media del settore ferma al 59%.

A questo link il report completo “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2016/2017”.