I clienti premiano Doctor Glass: il Servizio cristalli è Medaglia d’Oro
Cover_DG_sigillo
26 gennaio 2017 - Il mondo Doctor Glass

Finire sotto la lente d’ingrandimento di 27.000 italiani può di certo intimorire, ma non è questo il caso di Doctor Glass che – grazie all’efficienza, alla professionalità e alla qualità del servizio dimostrate dalla propria rete su tutto il territorio italiano – ha passato il giudizio finale ottenendo un importantissimo riconoscimento. Il risultato è inequivocabile: gli intervistati hanno attribuito a Doctor Glass un indice di gradimento pari al 66,7%, decisamente superiore alla media del settore che si attesta al 59%.

Stiamo parlando del report “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2016/2017” realizzato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, condotto su 500 aziende di 70 diversi settori.

Questo importante traguardo gratifica le centinaia di professionisti impegnati in prima persona nei centri Doctor Glass, ma anche coloro che operano “dietro le quinte” del suo vasto network, spronando tutti a lavorare per raggiungere livelli di servizio sempre migliori, alzando sempre di più l’asticella della qualità a beneficio di tutti i clienti.

Partendo dai risultati diffusi a fine 2016, con anche un ampio approfondimento su Affari&Finanza di Repubblica, il Sigillo di Qualità “Servizio Oro” accompagnerà per tutto il 2017 il marchio Doctor Glass nella comunicazione sia online che offline nei centri specializzati. Al centro dell’attenzione ci saranno, ovviamente, i veri campioni del servizio quotidianamente offerto: i clienti.

A questo link il report completo “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2016/2017”: http://istituto-qualita.com/campioni-del-servizio-2016-2017/