Bilanci e scenari futuri nel Total Company Meeting di Doctor Glass
Doctorglass_company_meeting_2017_copertina
22 maggio 2017 - Il mondo Doctor Glass

Quale cornice migliore per Doctor Glass per fare un punto sull’andamento del lavoro portato avanti negli ultimi mesi, analizzare i trend di mercato e delineare gli scenari futuri del proprio settore, se non quella del Museo Storico Alfa Romeo di Arese (Milano)? È proprio qui, infatti, che il 9 marzo si è svolto il Total Company Meeting con la presenza di oltre 100 dottori arrivati da ogni parte d’Italia e dal quartier generale.

Seppur pienamente soddisfatti del Sigillo di Qualità “Servizio Oro” 2016/2017 ricevuto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza su votazione degli automobilisti italiani, vertici e affiliati Doctor Glass puntano a rafforzare ulteriormente il proprio ruolo sul mercato, aggiornare costantemente la professionalità in tutti i centri operativi del territorio, dare sempre le risposte migliori a ogni esigenza del cliente. E i lavori di Arese rientrano proprio nella visione e nella missione del brand.

Al mattino i partecipanti hanno approfondito le tematiche del vasto mondo che li vede coinvolti quotidianamente, festeggiando anche 6 affiliati che si sono particolarmente distinti durante l’ultimo anno rispettivamente con i seguenti premi “Il viaggiatore per Servizio Mobile”, “Il preciso per pratiche amministrative”, “Il tecnologico per ricalibratura servizi ADAS”, “Lo stratega per crescita del business”, “Il virtuoso per obiettivo riparazioni” e il “Il persuasore per cristalli OEM”.

Non è mancata ovviamente una visita al Museo Storico Alfa Romeo, per immergersi totalmente in questo tempio dell’automobilismo internazionale.