Auto aziendali in pista: Doctor Glass partner di Quattroruote
Quattroruote
17 ottobre 2016 - Eventi

Parafrasando le parole che il giornalista di Sky Motori Guido Meda pronuncia prima di ogni gran premio di Moto GP potremmo dire “allacciate le cinture e scatenate l’inferno!”. Emozioni a mille, infatti, per decine di Fleet Manager e ospiti che grazie all’evento business “Flotte” promosso da Quattroruote – con Doctor Glass partner dell’iniziativa – venerdì 7 ottobre hanno potuto provare oltre 100 nuovi modelli di vetture, spingendo l’acceleratore sulla pista di Vairano (Pavia).

Giro dopo giro i partecipanti hanno potuto prendere confidenza, apprezzare, confrontare le novità sul mercato comprese numerose esclusive, effettuare test con i sistemi ADAS più innovativi e approfondire alcune tematiche nei workshop paralleli, contando anche sul contributo della redazione e degli esperti di Quattroruote.

In pista, insieme alle flotte Arval, Leasys e Leaseplan, moltissime delle principali case automobilistiche internazionali: Audi, Ford, Land Rover, Kia, Lexus, Mazda, Mercedes, Opel, Renault, Seat, Skoda, Toyota, Volkswagen e Volvo.

Per gli affiliati Doctor Glass selezionati è stata l’occasione di far vivere un’esperienza davvero unica ai propri agenti e invitati, impreziosita anche dalla presenza di desk rappresentativi e personale Doctor Glass che ha rafforzato e incrementato i rapporti con Fleet Manager oltre che “coccolato” tutti i graditissimi ospiti.